TERAPIA IV DI VITAMINE
Scopri tutti i benefici della terapia endovenosa nel comfort della tua casa.
Non è così facile essere efficienti se non abbiamo gli strumenti giusti di cui abbiamo bisogno. Puoi immaginare Batman che salva Gotham City senza i suoi attrezzi da pipistrello?
Non c'è magia, è tempo di ricevere la flebo che meriti.

Il nostro team
Infermieri
I nostri infermieri registrati sono selezionati, formati e autorizzati con un'ampia esperienza proveniente da contesti di lavoro sia nel pronto soccorso che nell'unità di terapia intensiva. Il nostro team di infermieri e fornitori di servizi medici è impegnato a fornire la cura più sicura e di alta qualità a ciascuno dei nostri pazienti. Ci sforziamo di raggiungere l'eccellenza nella fornitura dei nostri servizi medici, con la sicurezza al centro di tutto ciò che facciamo.
Incontra la nostra direttrice sanitaria Tullia Taidelli Palmizi
La Dr. Tullia Taidelli Palmizi è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, laureandosi con lode nel 2000 presso l'Università di Milano. Ha ottenuto il Diploma di Specializzazione CEE nel 2005, con una tesi sperimentale sulle complicanze legate alla chirurgia di impianto mammario, un'area su cui ha condotto numerosi studi.
Durante la sua formazione, ha frequentato vari ospedali e reparti, incluso il centro ustioni di Niguarda, l'unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva di Multimedica e i reparti di Chirurgia Maxillofacciale e Ricostruttiva in diversi ospedali. Ha anche acquisito esperienza internazionale, come ad esempio assistendo a São Paulo, in Brasile, nel 2003, dove ha lavorato con il rinomato chirurgo Prof. G.C. Sampaio Goes e ha partecipato a corsi avanzati presso la Clinica del Prof. Pitanguy a Rio de Janeiro.
Si è specializzata nella ricostruzione mammaria, trascorrendo anche del tempo nella divisione di Oncologia Chirurgica Ricostruttiva presso l'Ospedale IEO sotto la direzione del Prof. Umberto Veronesi. Dal 2005, esercita come professionista freelance, operando presso la sua struttura COSMEDIC e collaborando con cliniche in Italia. È conosciuta per la sua attenzione empatica alle esigenze dei pazienti e per la sua capacità di fornire informazioni accurate e professionali. Partecipa regolarmente a corsi di formazione e sviluppo internazionali.
Che cos'è la terapia infusionale?
La terapia IV (terapia endovenosa) è una terapia personalizzata per il benessere e la salute del corpo. Il trattamento di Medicina Rigenerativa consiste in infusioni endovenose che forniscono al paziente vitamine, minerali, oligoelementi e aminoacidi con l'obiettivo di ripristinare e rigenerare il corpo.
Attraverso questa terapia infusionale è possibile reintegrare rapidamente ed efficacemente le vitamine e i principi nutrizionali persi a causa dello stress, dello stile di vita e di una nutrizione scorretta.
Rispetto ai supplementi assunti per via orale, la terapia endovenosa consente un'assorbimento immediato delle sostanze, dei principi nutrizionali e una massima idratazione. L'assorbimento è notevole, infatti passa dal 10-15% degli ingredienti attivi contenuti nei supplementi assunti per via orale al 100% di assorbimento per via endovenosa. Per trattare condizioni scomode come:
Stress psico-fisico, affaticamento cronico, sovrappeso, disturbi nutrizionali, abuso di sostanze o postumi di una sbornia.